Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Trecate (NO) – 2^ Night Run dei Tre Comuni

Piemonte - Primapagina
Primo con record il marocchino Mocraji Lachen alla Maratonina di Trecate. In una serata da lupi con pioggia e vento che hanno bersagliato i 270 concorrenti (240 al traguardo), Lachen, già vittorioso lo scorso anno sui 21 km (che dopo Trecate attraversavano Terdobbiate e Sozzago), è riuscito a stabilire anche il nuovo record della corsa col tempo di 1h4'51", infliggendo quasi 3 minuti al connazionale Abdelladi Tjar. Buon terzo si è piazzato Corrado Mortillaro, agente di polizia penitenziaria al San Vittore di Milano, col tempo di 1h10'00". In campo femminile si è invece imposta, secondo pronostico, Francesca Marin, originaria di Suno, di professione fisioterapista nel Centro medico sportivo De Ruvo di Paruzzaro. Il tempo di Francesca, già azzurra ai mondiali della 100 chilometri disputatisi a Seregno, è stato di 1h23'20".
(seconda Emanuela Scilla Tonetti in 1h24’56” e terza Antonella Iannicelli 1h27’32” NDR).
L'organizzazione della corsa è stata curata dall'Atletica Palzola di Fabrizio Casagrande, Omar Morea e Davide Daccò. Quest'ultimo, ex maratona a livello nazionale, è ora titolare del DD (appunto Davide Daccò) Running, nonchè speaker di bravura e consumata esperienza. Quella di sabato sera è stata la seconda edizione della “Night Run dei Tre Comuni” (Trecate, Terdobbiate, Sozzago).

Ultimo aggiornamento (Lunedì 03 Settembre 2012 12:06)

 
Ultimi 60 servizi fotografici