Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Novellara (RE) - 1^ Turci Sport Running

Emilia Romagna - Primapagina

davoli_alfieri_novellaraTurci_2012_fotomorselliIn gergo cinematografico si direbbe buona la prima, questa la sintesi stringata della prima edizione della Turci Sport Running che si è svolta questo pomeriggio a Novellara in provincia di Reggio Emilia.
La manifestazione, voluta dai titolari dell'omonimo negozio sportivo, è stata organizzata grazie all'esperienza di Devis Incerti con la collaborazione del gruppo Avis Novellara, con gli atleti che si sono misurati sulle distanze di 4.5 e 8 km.
Sulla lunga distanza vittorie per Paolo Davoli (Self Montanari e Gruzza) e per Rosa Alfieri (Pod. Correggio), alle loro spalle rispettivamente Claudio Gelosini con Andrea Panini tra gli uomini e Federica Poddesu con Ilaria Camurri tra le donne.
La classifica dei gruppi è stata vinta dalla Pod. Correggio davanti al Jolly CTL Bagnol, in totale hanno preso parte all'evento 349 podisti e per essere una prima edizione non è assolutamente un cattivo risultato.

Servizio fotografico

Ordine d'arrivo maschile:
1) Paolo Davoli (Self Montanari e Gruzza)
2) Claudio Gelosini (JT Paterlini)
3) Andrea Panini (JT Paterlini)
4) Luca Fantuzzi (Pod. Biasola)
5) Roberto Blundetto (Atl. Scandiano)
6) Mattia Freddi (Sintofarm)

Ordine d'arrivo femminile:
1) Rosa Alfieri (Pod. Correggio)
2) Federica Poddesu (Road Running Poviglio)
3) Ilaria Camurri (Avis Novellara)
4) Maria Pia Verzellesi (Gualtieri 2000)

Ultimo aggiornamento (Sabato 08 Settembre 2012 23:05)

 
Ultimi 60 servizi fotografici