Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Bologna - 29^ Staffetta dell'Osservanza

Emilia Romagna - Primapagina

A Bologna, nella 29^ Staffetta dell’Osservanza 3x2 Km - Memorial “Silvano Sanguettoli”, successo della squadra dei Carabinieri Bologna composta da Villani-Obrist-Curzi in 17’28”2, seconde le Fiamme Gialle con Gualdi-Seppi-Caimmi in 17’39”6 e al terzo posto l’Atl. Castenaso Celtic Druid Bo con Affabile-Arbizzani-Trombetti in 18’13”5.

In campo femminile, con al via ben sei squadre, successo per distacco del G.S. Gabbi ASD con Lucchi-Pavani-Patuelli in 22’49”0, al secondo posto la San Rafael in 23’47”8 e al terzo il Pontelungo in 23’56”0.

Gara di Staffetta disputata sul finire del pomeriggio e anticipata dallo spettacolo dal “Gruppo Sbandieratori Petroniani Città di Bologna”, dal ballo della “Compagnia il Governatore delle Antiche terre del Gambero” di Cento, la musica del “Corpo Bandistico G. Puccini D.L.F.”, il tutto nell’ambito delle Celebrazioni Settembrine per la Festa Solenne della Beata Vergine delle Grazie della Basilica dell’Osservanza.

In serata l’abituale spettacolo pirotecnico offerto dalla Ditta Benassi Cav. Vittorino.

 
Ultimi 60 servizi fotografici