Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Roncello (MB) - 2^ RunScel By Night 2.0

Lombardia - Primapagina

Roncello_RunScel_By_Night_2012_Foto_Roberto_Mandelli-… lascia o raddoppia? …
Il Team Runscel e i partecipanti di questa seconda edizione hanno risposto: raddoppia!
I numeri parlano chiaro, dai 110 concorrenti dell’anno scorso si è passati ai 212 di questa bellissima, veloce ed emozionante edizione. Scorrendo l’elenco degli iscritti si è da subito capito che quest’anno si sarebbe davvero fatto “sul serio” e che gli unici numeri destinati a diminuire sarebbero stati quelli dei tempi finali. 
Alle 20.30 dopo l’ok dato dagli organizzatori, la gara è partita e già dal primo passaggio si è capito che tra gli uomini se la sarebbero giocata Filippo Ba, Simone Pessina e Pietro Colnaghi, mentre per le donne la tenace Paola Zaghi faceva da subito il vuoto, seguita a distanza da Ombretta Riboldi e poco più staccato il gruppetto composto da Antonella Sirtori, Laura Bosisio e Angiola Conte.
La svolta decisiva della gara maschile c’è stata all’ultimo passaggio, quando Ba è riuscito a staccare Pessina e tagliare il traguardo con l’ottimo tempo di 31’36”.
Paola Zaghi è stata la prima donna a transitare sotto l’arco d’arrivo con il tempo di 41’15”.
La macchina organizzativa allestita dal Team RunScel ha funzionato egregiamente e lusinghieri sono stati i complimenti ricevuti dal primo classificato come da tanti altri partecipanti, tutti soddisfatti dei servizi offerti a partire dal percorso completamente chiuso al traffico, il ricco ristoro finale, il pasta party e tutti i servizi collaterali come docce e spogliatoi.
Tuttavia, si sa, per diventare “grandi” si passa anche dagli errori e così non ci siamo fatti mancare neppure quelli. Tutto lo staff della Runscel by Night si scusa per il ritardo nell’effettuare le premiazioni, faremo tesoro di questo piccolo disguido per cercare di migliorarci il prossimo anno.
Per finire doverosi sono i ringraziamenti ai partecipanti, gli sponsor e tutte le persone che hanno collaborato con noi per la buona riuscita dell’evento, GRAZIE A TUTTI!
Arrivederci all’anno prossimo!

.

(Foto di Roberto Mandelli - Podisti.Net) SERVIZIO FOTOGRAFICO

.

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 11 Settembre 2012 14:17)

 
Ultimi 60 servizi fotografici