Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

I risultati della Corsa alla Bicocca a Novara e del Trofeo Raviola a Borgosesia (VC)

Piemonte - Primapagina
Circa 200 concorrenti a Novara per la corsa alla Bicocca il cui ricavato andava a favore dell'Ama (Associazione malati di Alzheimer). Primo al traguardo Daniele Freguglia davanti a Ugo Lovati e Valerio Miglio, mentre in campo femminile si è registrata l'ennesima vittoria della novarese Mara Dellavecchia. La Gamba d'oro ha invece affrontato la sua ultima trasferta valsesiana per la disputa del Trofeo Raviola con partenza e arrivo all'Ipercoop di Borgosesia. Percorso collinare di km 9,3 misto asfalto e sterrato con transito da Cadegatti e vittoria di Salah Ouyat. Ai posti d'onore Francesco Guglielmetti e Carlo Carlini, poi Paolo Giromini e Marco Bertona. Tra le donne Valentina Mora ha preceduto Monica Coppo, Sonia Destro, Clara Defilippi e Eleonora Rosselli. Under 17: Lorenzo Marcioni e Elena Temporelli. Under 14: Isaia Guglielmetti e Beatrice Bianchini. Under 8: Davide Pastore e Cecilia Nicolini. I partecipanti sono stati 430.
Per questa settimana nessuna corsa in programma. Domenica 30 il grande appuntamento sarà con la Maratonina del Vco: km 21,097, partenza alle 10 da Gravellona, dove è pure fissato il traguardo finale.
 
Ultimi 60 servizi fotografici