Città della Pieve (PG), 5° Memorial Barbino
Umbria - Primapagina |
Vittoria di Paolo Grazieschi e di Ivana Basigli nel memorial Matteo Barbino, la gara sui 2 km a cronometro ed una staffetta individuale per bambini 4x400, disputate l’altra sera a Città della Pieve. La competizione è nata per ricordare il giovane atleta 21enne di Città della Pieve scomparso improvvisamente il 13 ottobre 2005.
La corsa è stata organizzata dalla Filippide Castiglione del Lago, il Csi, in collaborazione con il Comune di Città della Pieve, la Protezione Civile, il Gruppo Carabinieri in pensione, l’assistenza medica della Misericordia del luogo e la madre di Matteo, Marina Ferrando.
CLASSIFICA MASCHILE: 1) Paolo Grazieschi (Capanne), 2) Marco Alunni (idem), 3) Timur Nizamov (idem), 4) Gianluca Grazieschi (idem), 5) Nicola Mancini (Runners Lama), 6) Andrea Gasperini (Filippide Cast-Lago), 7) Gabriele Duranti (CD Perugina), 8) Michele Pagliaccia (libero), 9) Guido Seri (Filippide Cast-Lago), 10) Luca Giglioni (Mens Sana Siena), 11) Fabio Montini (Filippide Cast-Lago), 12) Romeo Baffoni (libero), 13) Massimiliano Moroni (libero).
CLASSIFICA FEMMINILE: 1) Ivana Basigli (Capanne).