Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Pieve a Nievole (PT) - 3° Trofeo Spazio Festa

Toscana - Cronache

Organizzato dall’ASD-CS Atletica Valdinievole rione Empolese, si è disputato Pieve a Nievole il 3° Trofeo Spazio Festa, Memorial Ivo Rastelli - Monica Convalle.

Gara competitiva e non di Km 16,500 e non competitiva di Km 5. Quest'anno il percorso lungo è stato modificato e risulta più lungo, 16.500 km: è simile a uno che veniva già proposto anni a dietro.

Cinquecento i partecipanti che hanno preso parte a questa manifestazione. Il percorso lungo prevedeva anche una salita abbastanza impegnativa, Montevettolini, con traguardo volante e premio di Euro 50 al primo e alla prima che fossero passati di lì.

La giornata si presentava con qualche nuvola, però, durante la corsa non è piovuto e anche il sole non faceva capolino, forse un alto tasso di umidità ha infastidito i concorrenti.

Non posso esprimere giudizi in quanto facevo parte dell'organizzazione, mi auguro e spero che sia andato tutto per il verso giusto, che tutto sia filato liscio e che tutti si siano divertiti.

Spero e mi auguro che, se qualcuno che avesse qualcosa da dire per migliorare la manifestazione, ce lo faccia sapere. Vanno ringraziati tutti i partecipanti che si sono presentati e hanno preso parte alla gara, un ringraziamento va anche a tutti coloro hanno dato una mano alla migliore riuscita dell'evento. Buone corse a tutti.

 
Ultimi 60 servizi fotografici