Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Bologna - 4^ Memorial Roberto Ragazzi

Emilia Romagna - Primapagina

Bologna_Memorial_Roberto_Ragazzi_2012Diego Gaspari della Gs Gabbi si è aggiudicato in volata la quarta edizione del Memorial Roberto Ragazzi, la gara organizzata dalla Lega Atletica Uisp e disputata ieri al Centro Sportivo Lame. L'atleta della Gabbi ha tagliato il traguardo in 34.40, con 7 secondi di vantaggio sul compagno di squadra Michael Casolin. Terzo il podista della Atl. Imola Sacmi Avis, Marco Baldinetti. Tra le squadre la Gabbi non ha avuto rivali, piazzando ben 8 atleti tra i primi dieci classificati.

Dominio che si è consumato anche tra le donne con la vittoria di Ana Nanu con il tempo di 40'28”. Seconda, ma staccata di quasi un minuto la compagnia di squadra Francesca Patuelli, terza ancora una atleta della Gabbi per completare l'en plein con Paola Cazzarò.

Un grande successo di presenze con oltre 300 atleti in gara, 270 adulti e 50 nelle categorie giovanili, per una gara valida per la Coppa UISP Adulti e Campionato Provinciale UISP Giovanile. Hanno partecipato inoltre 650 camminatori alla non competitiva.

Nelle categoria giovanili nei Primi Passi Berera Laura della Victoria Sant’Agata e Rossi Danile di UISP Provinciale Bologna.

Per i Pulcini Parazza Gaia e Moggi Francesco della Polisportiva Progresso.

Fra gli esordienti Ballarini Ilaria di UISP Provinciale Bologna e Signani Samuele della Polisportiva Progresso

Per i Ragazzi Schiassi Roberta della Victoria Sant’Agata e Perini Stefano dell’Atletica Lolli.

Per i Cadetti Darouch Zahra dell’Ateltica Lolli e per gli Allievi Golinelli Valeria della Polisportiva Pontelungo e Giovanni Zanetti dell’Atletica Blizzard.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza delle autorità: il Direttotre Sanitario dell’Azienda USL Bologna, Dottor Massimo Annichiarico, del Presidente del Quartiere Navile, Dottor Daniele Ara, del Presidente della Polisportiva Lame, Signor Oriente Giuliana ed era presente la madre di Roberto Ragazzi cui è dedicato il Memorial, Signora Liliana Angiolini che ha premiato i vincitori della gara.

Prima della partenza della gara competitiva, il Presidente dell’Atletica Blizzard Signor Antonino Donato ha ricordato l’Atleta Giuseppe Abate della società Blizzard scomparso alcuni giorni fa in memoria del quale gli atleti hanno osservato un minuto di raccoglimento.

Il memorial si è svolto In occasione della festa Benessere e divertimento organizzata dal Circolo Aziendale Ravone Datti una Mossa in collaborazione con Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna – Azienda Unità Sanitaria di Bologna

Ultimo aggiornamento (Lunedì 01 Ottobre 2012 22:08)

 
Ultimi 60 servizi fotografici