Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

La Polisportiva Dipendenti USL di Bologna precisa

Emilia Romagna - Primapagina

L’Ass.ne Polisportiva Dilettantistica Dipendenti Azienda USL di Bologna Circolo Ravone – Datti una mossa con lo stesso Circolo ed il Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna hanno organizzato, all’interno della festa “Benessere e Divertimento”, il IV Memorial Roberto Ragazzi, gara competitiva, giovanile e ludico-motoria.

Gli organizzatori si sono avvalsi per questa iniziativa dei vari servizi di cronometraggio e dei giudici di gara della Lega Atletica UISP, peraltro giustamente remunerati.

Pertanto le notizie apparse via stampa e nei “siti podistici” web sono inesatte quando parlano di “…gara organizzata dalla Lega Atletica UISP…” e non rendono giustizia all’impegno della società organizzatrice e a quello delle decine di volontari del Circolo e dell’Azienda USL.

Questo è molto grave considerando la notevole fatica delle società che organizzano iniziative di questo tipo quando risorse economiche e umane sono sempre più scarse per cui talvolta vengono annullate gare tradizionali.

Anche se questa inesattezza è dovuta ad un primo comunicato non controllato, rettificato solo parzialmente e comunque non via stampa, riteniamo che debba essere riportata la CORRETTEZZA della cronaca dell’evento.

Ringraziamo per l'attenzione.

 
Ultimi 60 servizi fotografici