Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Cavriago (RE) - 30° Gir di pos

Emilia Romagna - Primapagina

eros_baldini_cavriago07102012Isabella Morlini ed Eros Baldini hanno vinto questa mattina la 30^ edizione del "Gir di Pos", la gara sulla distanza di mezza maratona che si e' svolta nella bella cittadina di Cavriago, a due passi dalla città di Reggio Emilia. Il ventenne Eros Baldini (Corradini Rubiera), praticamente all'esordio sulla distanza, ha vinto in 1h14'47" resistendo nel finale al ritorno del noto ultramaratoneta Daniele Palladino (Atl. Scandiano) giunto a pochi secondi di distanza, terzo Claudio Costi (Atl. Castelnovo Monti).
In campo femminile, si è avuta la prestazione tecnicamente più significativa della giornata, con Isabella Morlini (Atl. Scandiano) in grado di fermare il cronometro dopo 1h20'11" e lasciare a 7 minuti Rosa Alfieri (Pod. Correggio), terza Sonia Donnini (Reggio Events'). Sugli 11 km. vittorie di Milena Cevolani (Pod. Correggio) e Nicola Cagni (Taneto).
Nel complesso hanno preso il via 1077 partecipanti di cui 225 competitivi.

Servizio fotografico Podisti.Net

Classifica completa - 30* Gir di Pos

Nella foto Eros Baldini (foto www.podisti.net/morselli)

Ultimo aggiornamento (Lunedì 08 Ottobre 2012 05:55)

 
Ultimi 60 servizi fotografici