Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Si avvicina la 17^ Maratona di Reggio Emilia

Maratona - Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia

Arrivata alla 17^ edizione la Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore - si prepara anche quest’anno ad accogliere atleti da tutto il mondo. La data fissata è il 9 dicembre, la partenza come ogni anno sarà alle ore 9,00 in Corso Garibaldi all’altezza della chiesa della Madonna della Ghiara. L’expo si troverà invece all’interno del palazzetto dello sport di via Guasco, a pochi metri dalla zona di partenza e di arrivo della gara.

Le iscrizioni sono partite a febbraio e termineranno il 30 novembre. Diverse le fasce di pagamento stabilite, attualmente la quota di iscrizione è di 32 euro, a partire dall’1 novembre salirà a 37 euro.

Ad oggi si contano circa 300 iscritti e il numero è in continuo aumento; oltre agli immancabili atleti reggiani, Luis Alama, maratoneta valenciano, è il primo podista straniero ad essersi iscritto a questa edizione della maratona.

Quest’anno la maratona di Reggio Emilia sostiene le popolazioni terremotate con il progetto “Diamo una mano”. Al momento dell’iscrizione, ma anche in seguito, è possibile donare una piccola somma per aiutare il Comune di Reggiolo nella ricostruzione di una scuola e le aziende agricole colpite dal sisma di maggio.

La Tricolore Sport Marathon, organizzatrice della maratona di Reggio, presenzierà a diversi eventi podistici in programma nei prossimi mesi. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito della maratona all’indirizzo http://www.maratonadireggioemilia.it

Altri contatti utili: Segreteria tel. 0522 267223 – 334 5455222 / fax O522-267231 (via Tamburini, 5 int.6 Reggio Emilia)

Orari di apertura: lun-ven 9.30-12.00 / 15.00-18.30 chiuso il mercoledì mattina

Ultimo aggiornamento (Giovedì 08 Novembre 2012 23:32)

 
Ultimi 60 servizi fotografici