Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Arese in ospedale, Morini lo sostituisce sino al rientro, e poi...

Rubriche - Commenti e Opinioni

In mattinata è stato emanato dall'ufficio stampa della federazione il seguente comunicato: A seguito dell'impedimento temporaneo del Presidente federale Franco Arese, le sue funzioni ed i suoi poteri, ai sensi dell'articolo 11 punto 6 dello statuto della FIDAL, sono assunti dal vicepresidente vicario Alberto Morini, che condurrà  la Federazione fino alla data di rientro del Presidente. Il vicepresidente vicario Alberto Morini ed il Consiglio, certi di interpretare sentimenti comuni nell'atletica italiana, esprimono al presidente Arese l'augurio di una pronta guarigione.

Naturalmente, anche la redazione di Podisti.Net si unisce agli auguri di pronta guarigione ad Arese, subito dopo, pero', corre l'obbligo di analizzare la situazione anche in relazione alle prossime elezioni federali.
In dicembre l'assemblea nazionale dovrà definire chi sarà alla guida della Fidal per il prossimo quadriennio, pare che Arese sia in ospedale per un problema serio.
Cominciano a circolare rumors, tutti da verificare, di un possibile ritiro della candidatura di Arese e di un passaggio di testimone in corsa al Vicepresidente vicario Alberto Morini.
C
osa ci sarà di vero lo scopriremo presto, intanto caro Presidente le auguriamo una pronta guarigione.

Ultimo aggiornamento (Sabato 20 Ottobre 2012 07:06)

 
Ultimi 60 servizi fotografici