Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

E' scomparso Giacomo Guastalla l'anima ed il cuore dell'AS Tagliata

Rubriche - Notizie

Guastalla GiacomoUn'altra terribile notizia si abbatte sul podismo reggiano, questa mattina è arrivata la triste notizia della scomparsa di un grande personaggio del movimento podistico locale, il Presidente dell'Associazione podistica Tagliata, il guastallese Giacomo Guastalla.
Giacomo, oltre ad essere stato un buon podista, era un instancabile organizzatore, sue la "Camminta cun gli amig d'la Tajada", che si svolge ogni anno in luglio nella golena del "grande fiume", e la staffetta da Tagliata (RE) a Tagliata (RA).
Giacomo è stato un infaticabile volontario in tantissime attività del territorio, era attivissimo nella Pro loco, collaborava con "Gli Amici del Cuore", con lo "Sci Club Guastalla" e tanto altro.
E’ una grave perdita per il mondo sportivo e del volontariato, non sarà così facile trovare chi sarà in grado di continuare il suo lavoro, ma spero che tanti dei suoi comportamenti siano d'esempio per tanti di noi e dei nostri giovani.
Caro Giacomo, grazie per tutto quello che hai fatto, sono convinto che il tuo ricordo rimarrarà indelebile in tanti cuori.

Ultimo aggiornamento (Sabato 27 Ottobre 2012 13:33)

 
Ultimi 60 servizi fotografici