Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

New York: comunicazioni importanti

Maratona - New York - ING New York City Marathon 2012

Dopo l'annuncio di Mercoledì dal sindaco Bloomberg, lo staff della ING New York City Marathon sta lavorando per allestire come previsto la gara per domenica 4 novembre.
La maratona di quest'anno sarà dedicata alla città di New York, alle vittime dell'uragano e alle loro famiglie.        
Stiamo riorganizzando e ripianificando il programma a causa dell’impatto dell’uragano ed in virtù delle risorse a disposizione abbiamo deciso di concentrarci completamente alla maratona di domenica di conseguenza abbiamo deciso di:

  • Annullare la cerimonia di apertura della manifestazione;
  • Annullare la gara competitiva NYRRC 5K che era in programma sabato;
  • Rivisto la politica di cancellazione delle iscrizioni alla maratona;
  • Estendere gli orari per ritirare i pettorali all’expo;
  • Definito una strategia per sostenere i soccorsi alle popolazione colpite dall’uragano attraverso donazioni di beneficenza.

Ci saranno modifiche sostanziali nella logistica e nelle operazioni di gara, tra cui il piano dei trasporti, per l'impatto della tempesta. Continuiamo a lavorare con la città per regolare la nostra pianificazione. Si prega di rimanere sintonizzati sul sito web della gara e sui media specializzati per gli aggiornamenti quotidiani.

Politica di cancellazione rivisitata solo per il 2012    
Abbiamo rivisto la politica di cancellazione per il 2012 ING New York City Marathon. I corridori che sono costretti a cancellare la loro partecipazione per quest’anno perché non sono in grado di raggiungere New York, potranno avere l’iscrizione per la gara 2013,.
Inoltre, i corridori possono disdire on-line, via e-mail o per posta, fino alle 11:59 di Sabato 3 Novembre, oppure mandando una persona di fiducia all’expo fino alle 5:00 pm di tale data.
Non verranno rimborsate quote per nessuna ragione.   

Ritiro pettorale      
Dato problemi di trasporto derivanti dalla tempesta, stiamo estendendo le ore per ritirare il materiale di gara presso l’expo, ecco i nuovi

Orari expo e ritiro pettorali:  
Giovedi 1 novembre e Venerdì 2 novembre: 10:00-20:00        
Sabato, 3 novembre, 9:00-17:00 con il pickup del pettorale che continua anche dalle 17:00 alle 22:00.
Coloro che non sono in grado di arrivare al Jacob Javits Convention Center entro le 22.00 del Sabato dovrebbero chiamare al 212.423.2252 o mandare una mail a [email protected] per le istruzioni di ritiro.     

Si cercano volontari
Abbiamo bisogno di volontari, cerchiamo persone in grado di assumere qualsiasi incarico disponibile.


 
Ultimi 60 servizi fotografici