Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

New York City Marathon: i tour operator fanno il primo passo

Maratona - New York - ING New York City Marathon 2012
New York Marathon 2012 Conf.Born2Run foto Roberto MandelliConoscevamo i contenuti della notizia, ma era giusto attendere l'ufficialità. I tour operator italiani fanno il primo passo per compensare chi non ha potuto correre la maratona: a tutti quelli che hanno acquisito il pettorale per questa sfortunata edizione viene garantita la validità per un periodo di 5 anni.
Un gesto importante, che dimostra una certa sensibilità, in particolare perchè la decisione è stata presa nell'immediato.
Claudio Caroni - responsabile di Born 2 Run - ci ha riferito che i tour operator sono rimasti delusi dalle non risposte avute dagli organizzatori della NYCM, ai quali questa mattina nel corso di una riunione avevano posto delle precise domande in merito a cosa accadrà da ora in avanti. Tutti hanno sentito l'esigenza di dare un primo segnale a chi aveva sopportato danni e disagi, non solo dal punto di vista economico.
Per tutto il resto si devono attendere i passi degli organizzatori della manifestazione, nella speranza che anche loro facciano la loro parte, è possibile? molto difficile, ma si sa che sperare costa poco.
E domani? tutti a correre a Central Park, appunto alle 07.30 all'Apple. Si formeranno 3 gruppi di runners, che secondo le proprie possibilità correranno con Stefano Baldini, Fulvio Massini e Laura Fogli.
Di questo ed altro si è parlato nel corso della riunione tenutasi in data odierna presso l'hotel Millennium, organizzata da Born2Run.
Stefano Baldini ha voluto mettere nella massima evidenza l'iniziativa   " Run4Emilia", realizzata con l'obiettivo di raccogliere fondi per la sistemazione del centro sportivo di Reggiolo, fortemente danneggiato in seguito al terremoto. Per questo ha chiesto che domattina tutti portino al polso il braccialetto "Run4Emilia". I fondi raccolti andranno direttamente al comune di Reggiolo, la società edile CMR di Reggiolo provvederà ai lavori necessari.

Ultimo aggiornamento (Domenica 04 Novembre 2012 03:25)

 
Ultimi 60 servizi fotografici