Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Castelvecchio Pascoli (LU) - 2° Biathlon a coppie

Toscana - Primapagina

duthlon pascoli2012 foto regalamiunsorrisoSu un percorso suggestivo e storico, con un passaggio all'esterno della villa del famoso poeta Giovanni Pascoli, la Misericordia di Castelvecchio Pascoli , la sezione locale dei Donatori di Sangue e il G.P. Parco Alpi Apuane, con il patrocinio del Comune di Barga, hanno organizzato sabato 3 novembre la 2^ edizione del Biathlon a Coppie (podista e ciclista) a Castelvecchio Pascoli (LU).

Al via oltre 40 staffette che si sono date battaglia su un percorso misto su asfalto e sterrato. Hanno trionfato nella gara assoluta la coppia formata dal forte biker Mirko Balducci e dal giovane e promettente podista garfagnino Giovanni Cheli che in 42'21"che hanno preceduto la coppia formata da Lorenzo Guidi e dal maratoneta Daniele Rubino di 25". Chiudono al terzo posto Giorgio Simoncini e Lorenzo Checcacci, staccati di 45".

Trionfano al femminile Beatrice Balducci ed Elena Bertolotti in 54'05".

Gradito ritorno alla vittoria nella gara individuale di Alessandro Barsi, mentre in quella femminile la forte Chiara Giangrandi non ha rivali.

E ora attesa per il prossimo appuntamento di sabato prossimo con il Biathlon di Natale a Filecchio di Barga, sede nel prossimo mese di gennaio della prova di Crosso Corto Fidal Regionale. (Foto Regalami un Sorriso Onlus).

Ultimo aggiornamento (Lunedì 05 Novembre 2012 19:09)

 
Ultimi 60 servizi fotografici