Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il gruppo Podisti.Net sulla via del ritorno

Maratona - New York - ING New York City Marathon 2012

New York Marathon 2012 Philadelphia ritorno gruppo foto Roberto MandellEccoci  quasi tutti all’aeroporto di Philadelphia, alle 22 ora locale il volo BA 68 ci porterà a Londra, da dove proseguiremo per Milano, l’altro gruppo partirà in ordine sparso tra stasera e domani, su altri voli.

Inutile negare che a tutti quelli che dovevano correre manca un pezzo importante in questo viaggio, la delusione è forte e ci vorrà un po’ per smaltirla; ora si pensa ad una prossima maratona, da fare a breve per sfruttare la forma acquisita.

Il dispiacere per la mancata partecipazione ha diverse ragioni e sfaccettature.

Roberta , avrebbe dovuto correrla con una persona a lei cara, che invece è mancata e allora avrebbe sarebbe stata felice di dedicargliela.

Antonello era certo di primeggiare nel gruppo Podisti.Net, a me rimane il dubbio che non ce l’avrebbe fatta.

Gabriella avrebbe festeggiato il suo cinquantesimo compleanno, proprio il giorno della maratona.

Francesco e Patrizia, uniti nella vita, avevano concertato di passare insieme il ponte di Verrazzano, per vivere insieme quella emozione, poi ognuno avrebbe fatto la sua corsa.

Luciano dice che… in fondo in fondo non gli dispiace che sia saltata, il suo stato di forma non al top non gli avrebbe permesso di esprimersi al meglio.

Invece Luigi è stato felice di esserci di esserci stato, anche senza maratona, però vuole tornare a New York per correrla.

Ma tutti, dopo aver superato l’iniziale delusione, si sono dichiarati sostanzialmente soddisfatti di questa esperienza; giusto rilevare che il nostro gruppo è arrivato mercoledì, senza subire i pesanti disagi di molti altri, alcuni di loro arrivati il venerdì notte e hanno scoperto la cancellazione della gara appena scesi dall’aereo.

Grazie a tutti, indistintamente, per le belle giornate insieme, grazie al Mandelli , alla sua 8^ maratona di New York mantiene tutto lo spirito e l’entusiasmo dei primi viaggi. Nella sezione fotografica troverete centinaia di suoi scatti, che ci permetteranno in qualche modo di ricordarci questa esperienza.

Stanno chiamando il volo, arrivederci in Italia.
.
(Foto di Roberto Mandelli - Podisti.Net)  SERVIZIO FOTOGRAFICO
.


Ultimo aggiornamento (Martedì 06 Novembre 2012 02:57)

 
Ultimi 60 servizi fotografici