Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Modena - Corrimodena e Corriscuola 2012

Emilia Romagna - Primapagina
Nonostante il forte maltempo, in cinquemila hanno voluto manifestare la loro passione per le strade di Modena verso CorriModena e CorriScuola, una stracittadina che da anni raccoglie lo spirito dello sport modenese.
Le scuole, i gruppi podistici ed un nutrito gruppo di cadetti dell'Accademia Militare di Modena, insieme ai tanti appassionati che fino alla fine si sono iscritti, hanno animato questa edizione bagnata di CorriModena e Corriscuola 2012.
Il commento di Guido Roncarati, patron della manifestazione "Abbiamo raggiunto i dodicimila iscritti, è stato un peccato essere poi penalizzati da questa ennesima perturbazione atmosferica, ma non ci lamentiamo perché il contributo dei dodicimila di questa edizione verrà in parte devoluto alle zone colpita dal recente sisma dell'Emilia". 
Questo unito ai tanti premi devoluti ai gruppi ai singoli e alle scuole, queste ultime in premio, come in ogni edizione, hanno ricevuto degli speciali coupons per il ritiro di materiale scolastico.
Tanti i bambini che con orgoglio hanno mostrato la loro medaglia a fine gara, nessuno dei quattro percorsi è stato annullato, quindi meteo a parte, questa ennesima festa dello sport modenese è andata in scena migliaia di appassionati che da domani potranno dire "Alla CorriModena c'ero anch'io.
 

Ultimo aggiornamento (Domenica 11 Novembre 2012 20:07)

 
Ultimi 60 servizi fotografici