Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Busto Arsizio (VA) – 21^ Maratonina Città di Busto Arsizio

Lombardia - Primapagina
Crocetti Francesca Busto Arsizio 201211 novembre 2012, mi affaccio sulla mia prima mezza maratona . . .
21097m di pensieri, emozioni, fatiche e gioie . . .
21097m di ardore, tenacia e grinta . . .
21097 miei pensieri . . .
La mia prima mezza è  stata proprio così!
Tanto attesa, tanto voluta, sapevo di “dovermi” emozionare correndola, ma davvero mai avrei pensato alla moltitudine di sensazioni che mi hanno accompagnato. Credo che solo chi ha compiuto la mezza maratona può davvero capire ciò che cerco di descrivere.
E poi il tifo di mia sorella e mio cognato, tifo senza eguali, un pezzo di me era li a sostenermi e ad emozionarsi e quando ieri mia sorella mi ha detto con occhi lucidi: “Fra mi hai emozionata” è stata la cosa più meravigliosa che le mie orecchie e i miei occhi potessero vedere e  sentire.
Ho sofferto per vari dolori, nausee e crampi, ma alla fine il 21 km, accompagnata dal mio coach Enea Zampini (che ringrazio per i miei miglioramenti ottenuti) e Aldo, un mio compagno di squadra,  (CARDATLETICA) . 
E nello scatto finale dell’arrivo, solo la voglia di dire BRAVA ME! ed in lacrime abbracciare chi mi ha aiutata e sostenuta.
Grazie 21097!.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 12 Novembre 2012 22:18)

 
Ultimi 60 servizi fotografici