Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Pisamarathon al 50% se hai saltato New York

Rubriche - News Flash

Scade giovedì 15 novembre la possibilità di iscriversi alla PisaMarathon con il 50% di sconto sulla tariffa in vigore per chi non ha potuto correre la New York City Marathon. Una grande opportunità da non mancare, per non perdere mesi e mesi di allenamento. Per vivere comunque una grande emozione.

href="http://www.pisacitymarathon.com/wordpress/?page_id=29">CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA PISAMARATHON

href="http://www.pisacitymarathon.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/09/ModuloIscrizioneOrizzontale_2012_versione1.pdf">DOWNLOAD MODULO ISCRIZIONE

L’idea da parte del Comitato Organizzatore della PisaMarathon, presente a New York per correre la maratona, è stata immediata come confermano queste parole appena appresa la notizia che non si sarebbe corso: “Abbiamo subito deciso di fare uno speciale sconto del 50% sulla tariffa d’iscrizione in vigore per tutti coloro che erano iscritti qui a New York. Italiani o stranieri non importa, tutti saranno i benvenuti a Pisa!”, queste le parole di Michele Passarelli Lio, Presidente dell’Associazione PisaMarathon Strapazzata Club, organizzatore della maratona di Pisa che in questi giorni si trovava  a New York proprio per correre la grande maratona.

Giusto per sdrammatizzare, sembra che la fine del mondo annunciata dai Maya abbia prima colpito New York, quasi a confermare lo slogan che ormai fa parte della Pisamarathon 2012 che  da mesi invita i maratoneti ad iscriversi alla competizione pisana perché il 16 dicembre sarà con ogni probabilità l’ultima maratona possibile prima della fine della terra…

A New York anche 3mila italiani, tra i quali anche un gruppo di pisani con il Presidente Passarelli Lio che ha così continuato: “Lasciando da parte la delusione, ovvia, di non aver corso dopo 4 mesi di allenamento e tutte le aspettative del caso, la decisione di annullare la Maratona la comprendo: ci sono 1,5 milioni di persone senza acqua e luce, ancora si cercano dispersi e distogliere risorse ora sarebbe stato azzardato. E' vergognosa però  la tempistica. Martedì ci hanno detto di partire, che non c'erano problemi e che si sarebbe corso, venerdì, quando eravamo qui tutti, e abbiamo tutti speso lo spendibile, ti dicono che avevano scherzato e che possiamo fare i turisti. Veramente un comportamento che si commenta da solo. Ieri sera, anche parlando con altri maratoneti italiani, abbiamo pensato di provare a dare un segno tangibile, anche se modesto, di solidarietà. A chi, come noi, ha subito questa delusione. Tutti gli iscritti alla NYCM 2012 sono invitati a Pisa per il prossimo 16 Dicembre con un prezzo scontato del 50% su quello attuale. E' un semplice gesto di vicinanza che, almeno io, avrei molto piacere di ricevere"

Per ogni info: Segreteria Iscrizioni: telefono 050.7916384 - segreteria@pisamarathon.it>segreteria@pisamarathon.it

Siamo così sul web: http://www.pisacitymarathon.com/>www.pisacitymarathon.com

Facebook:  https://www.facebook.com/PisaMarathon>https://www.facebook.com/PisaMarathon 

Twitter: @pisamarathon

Ultimo aggiornamento (Lunedì 12 Novembre 2012 22:39)

 
Ultimi 60 servizi fotografici