Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Busto Arsizio (VA) - 21^ maratonina città di Busto Arsizio

Lombardia - Primapagina

Colombo Francesca Busto Arsizio 2012Un bravo all'atletica San Marco!
Vorrei complimentarmi con l’Atletica San Marco che quest’anno a mio avviso si è superata e adesso vi racconterò perché. Una parentesi, il percorso di Busto non mi è mai piaciuto molto, non si può dire che è bello, soprattutto quando vai nella zona industriale e passi in pista con i birilli e poi quel su e giù dai marciapiedi,insomma dire che è bello sarebbe mentire spudoratamente,in più ad abbellire il tutto piove sempre.
Ma fatta eccezione per il percorso, che è soggettivo, devo dire che l’idea dei pacer è stata molto bella e apprezzata. Io ho corso con quelli dell’1h35' simpatici, ci ho chiacchierato quasi per tutta la gara (magari se stavo zitta e risparmiavo energie scendevo sotto 1h35',  ma fa niente)
C’erano pacer da 1h20' fino a 1h45',  o forse di più, non ricordo.
Nel mio gruppo eravamo tantissimi, credo una trentina, neanche ad Amsterdam avevo così tanta gente intorno e questo mi ha messo di buon umore.
Il mio umore migliora ancora di più quando al 13° km incontro mio figlio Ale che mi aspetta e che mi grida:”grande Gobbo”, (così mi chiama in gara) e io gli rispondo con un: ”ciao amore, che bello vederti” e anche a 200 metri dal traguardo sarà lì con il suo fischietto ad aspettarmi. Che dire, lui è la cosa più bella che ho.
Il grande Silvio Omodeo è speaker della gara, a mio avviso unico e impareggiabile dà come sempre un valore aggiunto alla gara dove è presente lui. D’altronde il talento, è talento. Grazie Silvio, è bello quando ci sei tu!
Dopo il traguardo chiedo in regalo i palloncini al pacer per il mio Ale. Saluto tutti e poi entro in palestra. Da lì a piedi con la mia amica Manuela vado verso le piscine, a pochi metri dalla palestra, dove ci accoglierà uno spogliatoio, bello , grande e pulito con docce calde.
Cosa chiedere di più? Forse un personal best? E sì, ma le ciambelle non vengono sempre con il buco e poi post maratona 1h35'40'' mi appaga pienamente.

Bravi San Marco, continuate così!  SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 13 Novembre 2012 12:05)

 
Ultimi 60 servizi fotografici