Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Sesto San Giovanni (MI) – 8^ Alpin Cup

Lombardia - Primapagina
Sesto San Giovanni Alpin Cup 2012 podioDomenica 18 novembre, si è svolta l'ottava edizione dell'Alpin Cup, appuntamento ormai classico nel calendario autunnale sulle distanze di Mezzamaratona e 10,5km, organizzata dal gruppo Sportivo Alpini di Sesto S.G, in collaborazione con l'Atletica Da Paura .
Nuovo record di partecipanti sulle due distanze, per 1490 atleti al via, con iscrizioni purtroppo chiuse già otto giorni prima della gara per esaurimenti pettorali e chip, a conferma del crescente riscontro che la manifestazione ha acquisito negli anni.
Percorso classico, interamente all'interno del bellissimo Parco Nord Milano, la agonistica ha avuto come vincitori Tommaso Vaccina dell’Athletic Terni con 1h08'59" e di Francesca Marin in campo femminile con 1h24'.
Al termine della gara l'organizzazione degli Alpini ha ricompensato gli atleti con un abbondante e graditissimo ristoro finale; le condizioni meteo, un'ampia palestra riscaldata, bagni, servizi, docce, servizio massaggi e 110 premi ad estrazione, hanno contribuito all'ottima realizzazione della manifestazione.
Un ringraziamento a OTC Como per l'impeccabile servizio di cronometraggio, fornendo i chip anche nella prova non agonistica; allo speaker Gianni Mauri che ha tenuto compagnia agli atleti fornendo preziose indicazioni logistiche.
..e un arrivederci all'edizione 2013  SERVIZIO FOTOGRAFICO

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 21 Novembre 2012 00:19)

 
Ultimi 60 servizi fotografici