Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Onorevoli in gara per sport e solidarietà

Rubriche - News Flash

Ci sarà anche una rappresentanza del Montecitorio Running Club (MRC) in gara domenica alla Firenze Marathon, uno degli eventi italiani più importanti e significativi nel panorama internazionale delle corse di lunga distanza.
Oltre a grandi campioni, atleti e appassionati giunti da moltissimi paesi del mondo, saranno al via anche gli Onorevoli Marcello Di Caterina (Pdl), Sandro Gozi (Pd) e Augusto Di Stanislao (Idv).
L'obbiettivo per loro è completare i 42,195 km del bellissimo percorso fiorentino e raggiungere il risultato cronometrico per il quale si sono allenati con passione nei mesi passati. Una passione, ovviamente a livello amatoriale, per lo sport e per la corsa; un'attenzione per il proprio benessere e per la propria salute che desiderano testimoniare con il proprio impegno in questa occasione ufficiale.
Primario desiderio di queste attività è anche dare visibilità e raccogliere fondi a favore di cause benefiche. Quest'anno l'obbiettivo è far conoscere e aiutare economicamente la Cooperativa Sociale Il Girasole di Modena impegnata nella realizzazione del progetto "Officina dello Studente e Artistic Lab" a San Prospero, nelle zone terremotate dell'Emilia.  Ogni informazione e le modalità di donazione sul sito www.montecitoriorunningclub.it
I migliori tempi sulla distanza realizzati fino ad oggi dagli atleti MRC sono di 4h36' per Di Caterina, 3h30' per Gozi e 4h58' per Di Stanislao. Tutti desiderano poter migliorare questi tempi.

 
Ultimi 60 servizi fotografici