Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

A Levico Terme vincono Martina Merlo e Italo Quazzola. secondo Kaddour Slimani

Piemonte - Primapagina
La stagione di cross manda in scena a Levico Terme la seconda prova nazionale di specialità, indicativa per la selezione della squadra azzurra per i Campionati Europei di Budapest.
Chi sembra avere ormai la certezza della convocazione è Martina Merlo (Cus Torino); la junior del club torinese, dopo essere arrivata seconda 15 giorni fa a Volpiano alle spalle di Maria Virgina Abate (Camelot) oggi assente, in Valsugana arriva la vittoria con 11 secondi di vantaggio su Federica Del Buono (Atl. Vicentina) e con 30 secondi di margine su Chiara Casolari (Mollificio Modenese Cittadella).
Pongono la propria candidatura per la trasferta ungherese anche Kaddour Slimani (Pod. Tranese), secondo nella prova maschile alle spalle di Gabriele De Nard e davanti ad Alex Baldaccini (GS Orobie) e a Simone Gariboldi (Fiamme Oro); e Italo Quazzola (Atl. Piemonte), primo tra gli juniores al rientro da un periodo di infortunio. Quazzola precede Dylan Titon (Assindustria Sport Padova) e Neckagenet Crippa (GS Valsugana) fugando i dubbi sulla sua condizione fisica.
Nelle categorie under 23 terzo posto al maschile per Andrea Scoleri (Aeronautica) e 15° assoluto davanti a Francesco Carrera (Cus Torino) 19°, mentre tra le donne per Sara Brogiato (Cus Torino) 10° posto assoluto e 4° posto nella categoria promesse.
Da segnalare ancora il terzo posto nella categoria allievi per Umberto Contran (UGB), vincitore a Volpiano, e sesto posto per Alessandro Gornati (Atl. Stronese).

Ultimo aggiornamento (Lunedì 26 Novembre 2012 10:53)

 
Ultimi 60 servizi fotografici