Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Cavaglio, Agrano e Oleggio Castello le tappe dell'ultimo week end di novembre

Rubriche - News Flash
Anche l'ultimo week end di novembre regala lusinghieri appuntamenti ai sempre più numerosi appassionati di podismo. Si attacca già venerdì sera con la seconda tappa di “Paese in corsa”, autentica sfida ai rigori invernali visto e considerato che la kermesse scatterà alle 20. Dopo il positivo esordio a Gozzano (250 concorrenti al via), il trasferimento è a Cavaglio d'Agogna dove gli organizzatori hanno predisposto un circuito cittadino illuminato per un percorso di 6 chilometri. Il ritrovo è presso il bar dell'oratorio, la quota di iscrizione di 2 euro. Due corse sono invece in programma (e in concomitanza) per sabato 1° dicembre. A Cadrezzate, località varesina sul lago di Monate, si disputa la terza tappa del Winter Challenge dopo Cardana di Besozzo e Crosio della Valle: da percorrere due volte un circuito campestre per totali 5 chilometri, partenza alle 14,45. In località Agrano di Omegna, invece, andrà in scena la seconda edizione della corsa natalizia “Nei boschi agranesi”, non competitiva di km 7 con partenza alle 14 dal Circolo di Agrano (la quota di iscrizione è di 3 euro). La corsa cusiana sarà preceduta alle 13,45  da un minigiro riservato ai ragazzi sulla distanza di km 1,5. Organizzazione a cura del locale Circolo, che premierà i primi dieci uomini e le prime dieci donne, oltre ai ragazzi. Sempre per sabato 1° dicembre è in programma a Suno anche la Festa dello sport 2012 organizzata dallo stesso comune della Meja presso la locale palestra. Dalle 15,30 alle 18: ju-jitzu, basket, ginnastica artistica, mini pallavolo femminile e calcio giovani; dalle 20,30 alle 22,30: step-gag, zumba, yoga, tennis, spinning, walking e podismo. Da segnalare, alle 21, una relazione di medicina sportiva, relatore il dott. Maurizio Viola.
Domenica 2 dicembre, infine, la settima tappa dell'Ammazzinverno ad Oleggio Castello: circuito collinare misto asfalto-sterrato di km 7, con partenza alle 9,30 dal Circolo Acli del paese, dove è fissato il ritrovo.
 
Ultimi 60 servizi fotografici