Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Domani la Corri per Padova fa tappa allo stadio

Rubriche - News Flash

La «Corri per Padova» fa tappa nel tempio dell'atletica veneta. Giovedì 6 dicembre la «CxP» coinvolgerà infatti il quartiere Arcella e avrà come base lo storico Stadio Daciano Colbachini in piazza Azzurri d'Italia, con ritrovo alle ore 20 e partenza alle 20.30.

Qui Assindustria Sport ha organizzato sette edizioni del Meeting Internazionale «Città di Padova» (che dal 1994 in poi si è tenuto allo Stadio Euganeo), ospitando molte delle più brillanti stelle della regina degli sport, tra le quali spicca il nome di Sergey Bubka, che, nel '92, portò il record mondiale del salto con l'asta a 6.12 metri proprio sulla sua pedana.

Giovedì, Assindustria Sport sarà allo Stadio Cobachini con il suo camper per permettere ai podisti presenti di iscriversi alla Maratona S.Antonio del prossimo 21 aprile 2013: chi si iscriverà alla Maratona o alla mezza maratona nel corso di uno degli appuntamenti della «Corri per Padova» esibendo la tessera d'iscrizione avrà la possibilità di usufruire della quota base, che resterà fissa sino ad aprile.

Ma nel fine settimana alle porte gli appassionati avranno un'opportunità in più per dare la propria adesione e chiedere informazioni sulla gara: l'evento sarà infatti presente con un suo stand all'interno dell'expo della maratona di Reggio Emilia, per l'ultima uscita del tour promozionale del 2012. L'Expo Marathon di Reggio Emilia sarà aperto sabato dalle ore 10 alle 20 e domenica, giorno della gara, dalle 7 alle 17. Posto all'interno del palazzo dello sport «Giulio Bigi», sede abituale delle partite della pallacanestro reggiana, il centro è a pochi metri dalla zona di partenza. Al suo interno sarà possibile visitare stand, assistere a spettacoli e dimostrazioni, partecipare a convegni nell'area media, praticare sport oltre che, ovviamente, ritirare pettorale e pacco gara.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 05 Dicembre 2012 21:49)

 
Ultimi 60 servizi fotografici