Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Giovedì 13 le premiazioni del circuito "Verona con la corsa"

Veneto - Primapagina

Il Comitato Organizzatore del Circuito "Verona con la Corsa 2012" ricorda che le premiazioni finali si terranno il giorno 13 dicembre a San Giovanni Lupatoto (VR), nella Sala Conferenze della Fondazione "Pio Opera Ciccarelli" (Via Carlo Alberto, 18 - Tel. 045.8296111 - Fax 045 8751111).

 

Classifiche finali "Circuito Verona con la Corsa"

L'organizzazione è curata dalla Atletica Lupatotina e dal GSD Mombocar Riso San Marco, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto.

La sede della Fondazione "Pio Opera Ciccarelli" è raggiungibile da Via Roma (la via principale interna di San Giovanni Lupatoto, quella della Chiesa e del Municipio); alla rotonda si gira per Via IV Novembre (in direzione di Pozzo), poi si gira a sinistra in Via Marceliani e poi ancora a sinistra in Via Carlo Alberto.

Oltre al piccolo parcheggio esterno alla Fondazione, si segnalano i parcheggi vicini del Municipio (in Via Roma) oppure del cimitero (all'incrocio tra Via Marceliani e Via Carlo Alberto, anziché girare a sinistra per la Fondazione, occorre girare a destra e procedere per circa 100/200 metri).

Il ritrovo per la serata è fissato alle ore 20.30 e l'inizio delle premiazioni alle 21.00. Saranno premiati i primi 10 classificati individuali delle 12 categorie, poi tutti coloro che hanno concluso almeno 6 gare con il premio fedeltà, le prime 5 società veronesi classificate e le prime 3 società provenienti da altre province con un minimo di 5 partecipanti.

Nella stessa occasione, sarà inoltre presentato il calendario 2013. La serata sarà conclusa, come consuetudine da un rinfresco.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Dicembre 2012 13:41)

 
Ultimi 60 servizi fotografici