Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Scuro e Del Nista protagonisti a Reggio Emilia

Rubriche - News Flash

In una mattinata rigida e fredda si è corsa domenica 9 dicembre la 17^ edizione della maratona di Reggio Emilia. Al via tre atleti bianco verdi che si sono distinti con buone prestazioni. Vincenzo Scuro, il forte atleta di Tortona che corre per il gruppo bianco verde da due anni, ha chiuso al 12° posto assoluto in 2h29'50" riscattandosi così da diverse stagioni nell'ombra causa guai muscolari. Daniele del Nista è giunto al 22° posto assoluto in 2h36'; exploit per Chiara Giangrandi che chiude in 2h59' al 7° posto assoluto nella classifica femminile.

A Capostrada (PT), nel 2° Trofeo Giacomo Matteini, gara su strada di 11 km, vittoria per il giovane Giovanni Cheli al maschile e per Elena Bertolotti al femminile. Buon 14° posto per Roberto Cardosi e 17° per Marco Barbi.

A Avenza (MS), nel Circuito Avenzino di 9 km, Francesco Zampolini torna al successo, con un buon terzo posto per Mauro Vierin e il 4° per il rientrante Davide Nicolini. Flavio Lazzini è il dominatore assoluto della categoria argento.

 
Ultimi 60 servizi fotografici