Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Stella di bronzo Coni per Cesare Vernole

Rubriche - News Flash
Il presidente del Coni Gianni Petrucci ha conferito le stelle al merito sportivo che saranno consegnate il prossimo 14 dicembre presso la sede di Lecce dal presidente provinciale del Coni Antonio Pascali. Tra i premiati, con la stelle di bronzo, il riconoscimento per la lunga attività nell'ambito dell'atletica leggera va a Cesare Vernole.

Stella di Bronzo per l'impegno da dirigente di società di Cesare Vernole che inizia nel lontano 1976, è in possesso anche della qualifica di allenatore. Attuale Presidente della società "Amatori Lecce", incarico che ricopre dal 1986. E' stato consigliere Fidal provinciale e regionale. Nel 2003 ottiene il riconoscimento della Fidal per il suo impegno con l'assegnazione della "Quercia al merito di 1° grado".

Ancora una volta, con l'assegnazione di questa onorificenza da parte del Coni, si ha la conferma del buon momento che la Fidal Lecce sta attraversando. Ottimi i risultati degli atleti sia nel settore giovanile, sia nel settore master conseguenza del buon lavoro che le società, con i loro dirigenti e tecnici, svolgono durante tutto l'anno.
 
Ultimi 60 servizi fotografici