Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Challenge Podisti.Net: i più veloci sono Rondoni e Gizzi

Maratona - Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia

Reggio Emilia Maratona2012 Challenge Podisti.Net classifica tempoL'ottava edizione del Challenge Podisti.Net che si è corso domenica all'interno della Maratona di Reggio Emilia, per quanto riguarda la classifica a tempo, ha visto a vittoria per la brianzola Noemy Gizzi e dal reggiano Roberto Rondoni.
Noemi Gizzi (Atletica 85 Faenza) ha chiuso la gara in 2h59'31", seconda la modenese Elena Neri (Pol. Campogalliano) in 3h02'10", terza la milanese Isabella Baraoncini (Atl. Milano) che ha chiuso dopo 3h11'49".
In campo maschile la gara è stata molto piu' combattuta con tre reggiani a contendersi i gradini del podio, la vittoria è andata Roberto Rondoni (Atl. Scandiano) che, dopo esser passato alla mezza in 1h17'09", ha completato la gara in 2h37'49", secondo è giunto Davide Scarabelli (Atl. Scandiano) in 2h39'11", terzo Cristian Domenichini (Pod. Correggio) in 2h39'29".
A questi sei atleti andranno i premi che Podisti.Net ha raccolto grazie alla Milano Marathon ed a Maxent Sport World di Albinea (RE).
Al primo uomo ed alla prima donna andra' il pettorale gratuito per la prossima edizione della Milano Marathon.
Si invitano gli amici podisti a segnalare eventuali errori a [email protected] .
Domani sera saà la volta della classifica di Regolarità, poi a seguire la classifica "azzecca il tempo" ed infine la classifica "Body Mass Index".
.
(Foto di Stefano Morselli - Podisti.Net)
.
Guarda tutte le foto NEW!

 

donne1

uomini1-vert

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Dicembre 2012 12:43)

 
Ultimi 60 servizi fotografici