Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Prato - 18° Trofeo Prato Nord

Toscana - Primapagina

Domenica 16 Dicembre, a Prato, si è disputato il "18° Trofeo Prato Nord", gara su strada di 13 km. Il GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport ha dominato la manifestazione, vincendo sia la prova maschile che quella femminile, riuscendo a piazzare 5 atleti fra i primi 10.
Il vincitore assoluto è stato l'esperto Marco Baldini, che, nonostante sia reduce da una frattura al piede che gli ha impedito di correre nel primo periodo autunnale, ha mostrato ancora una volta tutta la sua grinta andando a trionfare, seppur di poco, davanti a Siliano Antonini (Atl.Vinci) e ad un altro corridore biancoverde, Gianluca Salvioni a completare il podio. Molto vicino ai primi anche il 4° classificato Marco Parigi, protagonista nei primi km di gara. Al 5° posto ancora un portacolori del Parco Apuane, il giovane Giovanni Cheli, che ha preceduto il compagno di squadra Roberto Gianni, giunto 6°. A seguire Leandro Chiparo (Atl.Prato) al 7°, Alessandro Ristori all'8° e ancora per il Parco Apuane, Luca Tomei al 9° posto, con Lorenzo Santucci (Le Panche) a chiudere la "top ten".
In campo femminile un altro successo per la società diretta da Graziano Poli, grazie alla bella vittoria di Chiara Giangrandi che ha preceduto Emma Iozzelli (Atl.Vinci).

 
Ultimi 60 servizi fotografici