Le premiazioni del Gran Prix della Pol. Policiano
Rubriche - News Flash |
Nei giorni scorsi, in una serata veramente speciale, si sono ritrovati tutti coloro che hanno partecipato alla 21^ edizione del Grand Prix con la cerimonia di premiazione effettuata dallo staff dirigenziale della Polisportiva Policiano capitanati da Mario Nocentini (Presidente ) e Ubaldo Salvi (vice).
Dopo una piccola relazione su quanto fatto nel 2012, si è proceduto ai riconoscimenti degli atleti che hanno partecipato ad almeno un terzo delle 36 gare effettuate.
Siamo partiti dal settore giovanile in cui hanno primeggiato in campo maschile la Podistica il Campino con Baldi, Refi e Vallerani, mentre in quello femminile la Polisportiva Policiano con le sorelle Migliacci e Isolani.
Poi si è proceduto ai riconoscimenti degli sponsor che contribuiscono a mantenere in vita oltre il sodalizio, anche le manifestazioni che la Polisportiva Policiano organizza.
Si è proceduto ai riconoscimenti meritati dei protagonisti del Grand Prix 2012 con il podio femminile Lucia Boncompagni,Valentina Mattesini e Veronica Nocentini che hanno dimostrato grinta tenacia e volontà di emergere.
E' stata poi la volta del podio maschile con Mirko Refi, Alessandro Annetti e Salvatore della Corte dove la volontà di resistere ed insistere ha premiato i migliori.
Premiazioni particolari per l'assessore allo sport del Comune di Arezzo,Marco Donati; Massimo Tiezzi dell'Atletica Sinalunga, Stefano Grigiotti (fotografo e dirigente) della UISP di Chianciano e Giancarlo Pierini della Podistica il Campino.
Insomma una serata sobria, gradevole, con una cena sempre molto apprezzata da tutti i partecipanti.
Moltissime foto sono sul sito web: www.girovaldorcia.com
La Polisportiva Policiano augura a tutti i podisti e alle famiglie un Buon Natale e felice Anno Nuovo.