Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il Golden Club Rimini dona una barella Scoop alla CRI

Rubriche - News Flash
Questa mattina, nella splendida cornice del Rose & Crown, il Golden Club Rimini ha donato assieme all'Assessore allo sport del Comune di Rimini, Gianluca Brasini, il padrone di casa Richard Di Angelo e Gionni Schiaratura una Barella Scoop a una delegazione della Croce Rossa Italiana di Rimini guidata dal Commissario Daniele Monticini.

Questa donazione è stata possibile grazie al grande cuore degli sportivi di tutta Italia che hanno preso parte ai Golden Events 2012 senza dimenticare l'apporto dei volontari, le amministrazioni, le aziende e gli enti sportivi come l'Endas ed il Coni che hanno creduto nel Progetto Cuore del Delfino d'oro.

I Golden Events - Trofeo Endas è stato un campionato di 10 gare andate in scena nell'arco di nove mesi sulle strade dell'Emilia Romagna, Marche e della Repubblica di San Marino.

Il Calendario Golden Events si è inserito tra i più prestigiosi ed impegnativi circuiti d'Italia con manifestazioni del calibro dell'Ecopanoramica dei Due Santi "San Leo – San Marino", la Rimini – Verucchio "Notte Rosa", l'Ecotrail Running Sasso Simone e Simoncello, la Sette Borgate Macianesi, la Rimini – San Marino, la Maratonina del Vino "Città di San Clemente" e la Classica d'Inverno la Mezza Maratona Monte dello Scudo, sospesa a causa del ghiaccio che si recupererà in primavera.

I Golden Events sono un modo di fare sport, trascorrere una vacanza attiva, conoscere le peculiarità del territorio, dell'enogastronomia, di fare Solidarietà e di vivere l'emozione della corsa su percorsi paesaggistici unici di incomparabile bellezza.

I Golden Events 2013 saranno ricchi di novità e verranno presentati ufficialmente alla stampa ed agli sportivi domenica 30 dicembre alle 11.30 al Rose Crown di Rimini dove saranno celebrate anche le premiazioni di squadra ed individuali dei Golden Events 2012.

La cerimonia di donazione si è conclusa con brindisi ed uno scambio degli auguri di un Sereno Natale a tutti gli sportivi.
 
Ultimi 60 servizi fotografici