Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

I gemelli Dini 4° e 7° alla Coppa Santo Stefano

Rubriche - News Flash

Dopo l'esperienza europea di cross con la maglia della nazionale, i gemelli Dini - in forza all'Atletica Livorno - tornano alle gare cimentandosi sulla strada. Alla Coppa Santo Stefano che si corre a Vallecchia (LU) tradizionalmente il 26 dicembre, Lorenzo si piazza 4° (18'32") e Samuele 7° (18'39") su un tracciato piuttosto movimentato di km 6,1 articolato in 4 giri.

Dopo una partenza ad ritmo davvero impegnativo imposta dagli atleti keniani e marocchini, si delineano le posizioni con i gemelli sempre tra i primi 10; nel finale Lorenzo riesce a scavalcare un paio di diretti avversari. I due atleti livornesi risulteranno i primi "visi pallidi" nella schiera di atleti di colore presenti alla manifestazione.

A conclusione di un anno tanto impegnativo quanto gratificante, Lorenzo e Samuele dal 2 al 5 gennaio saranno al raduno per gli "Under 20" presso la rinnovata struttura del Centro di preparazione olimpica di Formia; anche nel 2013 li aspettano appuntamenti importanti.

 
Ultimi 60 servizi fotografici