Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia

Reggio Emilia, la maratona, le sue magie

Maratona - Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia

http://www.fotopodisti.net/2012_07/albums/reggioemilia2012/morselli/partenza/normal_partenza_maratona_reggio_2012_dicembre2012_stefanomorselli_0113.JPGHo corso la maratona di Reggio Emilia e come sempre porto a casa un’altra bella esperienza, ma di questo ne scrivo più avanti.

In realtà sono veramente tanti quelli che sono tornati felici da questa edizione, ma lo stesso si potrebbe dire anche per quelle precedenti. Inutile negare che la maggior parte dei maratoneti misura il proprio grado di soddisfazione in relazione alla prestazione ottenuta, pertanto delle maratone oggettivamente brutte, per i più svariati motivi, diventano splendide se si è realizzato il proprio pb. E’ giusto? Penso di no, però è un fatto.

Succede che a Reggio Emilia sono in tanti a fare il personale e a pensarci non è facile pescare le motivazioni seguendo i parametri tradizionali, quindi percorso che più piatto non si può, condizioni climatiche ottimali, infiniti e noiosi ma veloci rettilinei….invece a Reggio Emilia si sale e si scende, sia pure dolcemente, fa sempre un freddo becco e di curve ce ne sono a bizzeffe.Eppure sono veramente tanti quelli che fanno il personale, dai top runners ai tanti amatori.
Lahcen Mokraji ( 2h12’29) Tommaso Vaccina (2h19’48), il forte ungherese Tamas Kovacs ( 2h14’23) e l’elenco potrebbe continuare. Ma anche gli amatori, Maurizio Musso ( 3h09’10), Alberto Volpe ( 3h59’54), Roberta Bellodi (5h40’43) tanto per citare qualche nome che mi viene in mente.

Insomma, si tratta di un “fenomeno” trasversale e le motivazioni hanno poco a che fare con quelle tradizionali, invece molto con il fatto che da queste parti ti mettono nelle migliori condizioni possibili per tutto il resto; intanto ti predispongono bene con prezzi sempre molto inferiori alla media ma con un elevato controvalore (il classico pacco gara). Sul percorso non ci sono mai problemi di traffico, i ristori sono sempre efficienti, ampia disponibilità di spugne e bevande calde, che quest’anno ci volevano proprio.Dal punto di vista organizzativo funziona tutto, ma veramente tutto, tu sei felice di esserci e sereno nell’affrontare i 42,195 km che ti aspettano. Insomma la magia, se di questo si tratta, consiste nel mettere a proprio agio i podisti, creare attorno a loro una bella atmosfera, nel farli stare bene e i tempi “magicamente” si fanno.

Partecipavo per la quarta volta ed ho deciso di “godermela”, un po’ perchè poco preparato e un po’ perché ogni tanto si dovrebbe migliorare la confidenza con questa severa distanza, per capirla meglio, per viverla meglio.

La giornata inizia presto, allo stand con Stefano Morselli consegniamo gli ultimi pacchi gara del Challenge Podisti.Net, una gara nella gara, una serie di classifiche che premieranno secondo criteri diversi dal consueto. Poi di corsa alla partenza, dotato di un pettorale basso, certamente non corrispondente alle perfomance, sfrutto la situazione e raccolgo i commenti dei vari top runners. Noemi Gizzi, che riparte dalle maratone e vorrebbe migliorare il suo precedente tempo in questa gara. Nicola Venturoli, reduce da una sfortunata maratona di Firenze, nella sua semplicità mi dice che tirerà a tutta, finirà in 2h24’40 e non sarà contento. Dario Rognoni,che arriva tardi a questi livelli (mi dice che quando era più giovane andavano tutti troppo forte), finirà nei primi 10 in 2h23’29. Mirko Canaglia, viene da un periodo sfortunato e questa sfortuna continuerà anche oggi, si ritira dopo il 30° km per evitare il peggio.
Pronti, via, il percorso prevede un giro cittadino di lancio di 3 chilometri, si ripassa sotto lo striscione di partenza, lo speaker Brighenti infiamma chi corre e chi guarda ed è quasi costretto dalle mie esortazioni a nominarmi. Ebbene si, fa sempre piacere e poi lui sa farlo bene.
Ci si immette nella campagna circostante e il sole fa sembrare un po’ meno fredda la giornata, ma si viaggia costantemente intorno agli zero gradi. Fino al km 18 si sale , ma impercettibilmente, invece possono dare più fastidio i continui sali e scendi, si deve adattare bene il proprio ritmo, non farsi ingannare dalla freschezza fisica che ancora si possiede. Da molto ho cominciato a guardarmi in giro, parlare con i compagni di viaggio, come ho scritto in precedenza voglio vivere diversamente questa maratona.
Poco dopo il km 10 raggiungo Monica Barchetti, nazionale sulle lunghe distanze, che più lunghe (forse) non si può. La domanda più classica e banale è scontata – Monica, cosa stai preparando? Mondiali in Olanda, europei da qualche parte?- la risposta potrebbe apparire strana - Crevalcore……Ora, di fronte a questa risposta i più potrebbero restare basiti, pensare di essersi persi qualcosa del programma delle ultra, in realtà tutto è infinitamente più semplice e straordinariamente bello. Monica, il suo compagno Andrea Accorsi e qualche amico sono gli organizzatori della maratona di Crevalcore, che si correrà il 6 Gennaio 2013.
Proseguo la mia maratona in compagnia di Monica per diversi chilometri, tendo a chiacchierare, forse un po’ troppo, forse lei vuole correre e rilassarsi per conto suo, o forse no. Nel dubbio mi levo di torno, pensando che una persona così dolce e gentile non mi manderebbe mai a quel paese.
Arrivo al km 20, per la prima volta controllo il crono e mi rendo conto che il passaggio alla mezza potrebbe risultare in linea con quanto dichiarato al Challenge Podisti.Net (classifiche regolarità e azzecca il tempo). Decido deliberatamente di azzeccare il tempo, letteralmente fermandomi per una ventina di secondi al ristoro.
Riprendo la mia gara e mi manca qualcosa, si…mi manca Anna,voglio Anna. Mi tornano in mente i passaggi della canzone del grande Lucio Battisti ma qui si tratta di Anna Maino (nella foto); dopo avermi promesso di correre insieme questa maratona, vi ha rinunciato per un problema ai tendini, ma dovevo trovarla lungo il percorso, niente da fare, vorrei arrabbiarmi, ma è così carina e simpatica.
Al km 28 c’è uno strappo vigliacco di qualche centinaio di metri, reso più complicato da un tizio in bicicletta che davanti a me ondeggia da una parte e dall’altra della strada, particolarmente stretta in quel punto. Dopo tre volte tre che gli chiedo di decidere da che parte stare, prima si scusa poi probabilmente pensa di essere stato troppo gentile e mi dice che ….io sto dalla parte che mi pare, capito! Con tono piuttosto infastidito. Evviva!Ora, caro signore che accompagnava un podista con la maglia del Castelnuovo né Monti, passi che non doveva trovarsi lì, che faceva tanta fatica in salita e ciò le causava notevoli sbandamenti, ma un po’ di educazione non sarebbe stata un cattiva idea, non crede?
Siamo in quella che a me pare la parte più bella del percorso, il silenzio è interrotto solo dai passi dei podisti, del resto dopo 30 km si fatica a....chiaccherare, meglio risparmiare il fiato.
Procedo sempre molto bene, non sento la fatica, faccio un po’ di variazioni di ritmo anche sfruttando la strada che tendenzialmente scende. Veramente, invito tutti , almeno una volta, a correre al di sotto delle possibilità, si vive la maratona meglio, si capiscono tante cose, che poi serviranno in altre occasioni dove si correrà per battersi.
Ora si (ri)passa da Coviolo, poi Baragalla, si torna a Reggio Emilia, arriviamo al km 40, dove ho un appuntamento con qualcuno. Eccolo sullo sfondo, Giovanni Iembo, appena si accorge del mio arrivo chiama a raccolta la sua band, un caos infernale, un incitamento unico. Come posso non fermarmi? Mi regala delle bellissime parole, lo abbraccio, poi riparto con un centimetro di pelle d’oca.
Ormai la proiezione mi dice che sono in linea con il tempo dichiarato, 3h19’59, arrivo proprio con questo tempo, secondo più , secondo meno, rilassato e felice per aver vissuto una maratona in modo diverso.
Dopo il traguardo mi fermo davanti allo speaker Brighenti, che non può esimersi da una mini intervista; solo poche parole, grazie Reggio, grazie per le magie che ci regali.

 

Guarda tutte le foto NEW!           Add a comment

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Dicembre 2012 12:44)

 

Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia

Maratona - Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia

La preoccupazione di trovare condizioni difficili è stata spazzata via da una giornata di sole bellissima, cielo azzurro, grande luce ed una temperatura rigida (-1°c alla partenza e 3°c alle 12.30) hanno fatto da cornice alla 17^ edizione della maratona italiana più amata dagli amatori.
Gli iscritti erano 3007, al via si sono presentati in 2675 podisti, in prima fila marocchini, keniani e diversi italiani interessanti, entro le 6 ore sono giunti al traguardo in 2571 ma, al 30° km. erano transitati in 2630, al 21° km. in 2652, al 10° km. in 2676, quindi nel complesso i ritirati poco piu' di 100.
La gara è stata molto combattuta con una triade Simion, Buccilli e Hajji, a prendere subito l'iniziativa già nel giro di lancio in città, al decimo chilometro i tre sono transitati in 32'40", al loro inseguimento Battelli e Rognoni in 33'01", poi Venturoli in 33'15" e la truppa africana in 33'21".
Alla mezza maratona i tre sono passati in 1h09'17", ma al loro inseguimento Battelli è transitato assieme a tutti gli africani ad oltre 1 minuto in 1h10'19" mentre Rognoni risultava staccato da loro di un minuto.
Al passaggio al 30° chilometro sono passati in testa ancora  Simion e Buccilli ma dietro di loro a 3" Jaouad Zain che nel frattempo aveva leggermente staccato Touofique El Barhoumi e Talam Kipkemei.
Al 31° chilometro, a conferma della progressione in atto, abbiamo visto di persona transitare Zain solitario al comando con dietro tutti gli altri.
Il finale è stato tutto per Zain che ha tagliato il traguardo in 1h18'21" davanti a Said Douirmi in 2h18'53", terzo Buccilli primo tra gli italiani in 2h19'28".
La gara femminile è stata tutta una sinfonia solitaria di Elisa Stefani che, transitata solitaria alla mezza in 1h20'12", ha chiuso in progressione in 2h37'54" lasciando a quasi 20 minuti la croata Vrajic, terza l'altra italiana Barbara cimarrusti in 2h54'09".
Grande partecipazione per il Challenge Podisti.Net che da questa sera inizieremo a trattare con articoli dedicati, 260 atleti hanno onorato la gara nella gara di Podsti.Net, al momento possiamo solo anticipare la vittoria nella gara a tempo di Roberto Rondoni in 2h37'49" e di Noemi Gizzi in 2h59'31".

CLASSIFICA CON TUTTI GLI INTERMEDI - CLICCA QUI

SERVIZIO FOTOGRAFICO PODISTI.NET


Ordine d'arrivo maschile:

1 ZAIN JAOUAD A.S.D. RUNNING EVOLUTION MAR 02:18:21 02:18:21
2 DOUIRMI SAID ATL. COLOSSEO 2000 MAR 02:18:53 02:18:53
3 BUCCILLI CARMINE ATL. CASONE NOCETO ITA 02:19:28 02:19:28
4 BATTELLI PAOLO CALCESTRUZZI CORRADINI EXCELS. ITA 02:19:37 02:19:37
5 TALAM KIPKEMEI ABRAHAM ATLETICA FUTURA A.S.D. KEN 02:19:43 02:19:43
6 SIMION GIANCARLO SILCA ULTRALITE VITTORIO V.TO ITA 02:19:49 02:19:49
7 EL BARHOUMI TAOUFIQUE ATL. CASONE NOCETO MAR 02:20:37 02:20:37
8 EN GUADY KHALID ATL. RODENGO SAIANO MAR 02:21:07 02:21:06
9 BIWOTT NICODEMUS A.S.D. FARNESE VINI PE KEN 02:23:16 02:23:16
10 ROGNONI DARIO ATL. DA PAURA ITA 02:23:29 02:23:29


Ordine d'arrivo femminile:

1 STEFANI ELISA N.ATL. FANFULLA LODIGIANA ITA 02:37:54
2 VRAJIC MARIJA AK VETERAN CRO 02:53:31
3 CIMMARUSTI BARBARA ASD CENTRO STORICO ATL BANCA DI PESARO ITA 02:54:09
4 BADIS ANISSA INDIVIDUALE ITA 02:56:38
5 BELLINI GIULIA MOLLIFICIO MODENESE CITTADELLA ITA 02:58:35
6 GIZZI NOEMY ATLETICA 85 FAENZA ITA 02:59:31
7 GIANGRANDI CHIARA G.P. PARCO ALPI APUANE ITA 02:59:55
8 NERI ELENA POL. CAMPOGALLIANO ITA 03:02:10
9 BORZANI LISA RUNNERS BERGAMO ITA 03:05:47
10 LABONIA ISABELLA ATL. PRESEZZO ITA 03:06:55



Passaggio uomini 10° km.

SIMION GIANCARLO  SILCA ULTRALITE VITTORIO V.TO   00:32:40 
 2  BUCCILLI CARMINE  ATL. CASONE NOCETO   00:32:40 
 3  HAJJY MOHAMED  ATL. CASTENASO CELTIC DRUID   00:32:40 
 4  BATTELLI PAOLO  CALCESTRUZZI CORRADINI EXCELS.   00:33:01 
 5  ROGNONI DARIO  ATL. DA PAURA   00:33:01 
 6  VENTUROLI NICOLA  C.S. S.ROCCHINO   00:33:15 
 7  EL BARHOUMI TAOUFIQUE  ATL. CASONE NOCETO   00:33:21 
 8  EN GUADY KHALID  ATL. RODENGO SAIANO   00:33:21 
 9  KABBOURI YASSINE  ATLETICA GRAN SASSO SSD A R.L.   00:33:21 
 10  DOUIRMI SAID  ATL. COLOSSEO 2000   00:33:21


Passaggio donne 10° km.

 1  STEFANI ELISA  N.ATL. FANFULLA LODIGIANA   00:37:41 
 2  VRAJIC MARIJA  AK VETERAN   00:40:20 
 3  BELLINI GIULIA  MOLLIFICIO MODENESE CITTADELLA   00:40:31 
 4  CIMMARUSTI BARBARA  ASD CENTRO STORICO ATL BANCA DI PESARO   00:40:41 
 5  BADIS ANISSA  INDIVIDUALE   00:41:09 
 6  GIZZI NOEMY  ATLETICA 85 FAENZA   00:41:44 
 7  TUROTTI NADIA  ATL. RODENGO SAIANO   00:42:04 
 8  DI VITA LUISA  CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE   00:42:28 
 9  GIANGRANDI CHIARA  G.P. PARCO ALPI APUANE   00:42:35 
 10  NERI ELENA  POL. CAMPOGALLIANO   00:43:07 



Passaggio uomini mezza maratona:

HAJJY MOHAMED  ATL. CASTENASO CELTIC DRUID   SM   01:09:17 
 2  SIMION GIANCARLO  SILCA ULTRALITE VITTORIO V.TO   SM   01:09:17 
 3  BUCCILLI CARMINE  ATL. CASONE NOCETO   SM   01:09:17 
 4  EL BARHOUMI TAOUFIQUE  ATL. CASONE NOCETO   SM   01:10:19 
 5  EN GUADY KHALID  ATL. RODENGO SAIANO   SM   01:10:19 
 6  TALAM KIPKEMEI ABRAHAM  ATLETICA FUTURA A.S.D.   SM   01:10:21 
 7  KABBOURI YASSINE  ATLETICA GRAN SASSO SSD A R.L.   SM   01:10:21 
 8  BIWOTT NICODEMUS  A.S.D. FARNESE VINI PE   SM   01:10:21 
 9  DOUIRMI SAID  ATL. COLOSSEO 2000   SM   01:10:21 
 10  ZAIN JAOUAD  A.S.D. RUNNING EVOLUTION   SM   01:10:21 


Passaggio mezza maratona donne:

 1  STEFANI ELISA  N.ATL. FANFULLA LODIGIANA   01:20:12 
 2  VRAJIC MARIJA  AK VETERAN   01:25:49 
 3  CIMMARUSTI BARBARA  ASD CENTRO STORICO ATL BANCA DI PESARO   01:26:24 
 4  BELLINI GIULIA  MOLLIFICIO MODENESE CITTADELLA   01:26:37 
 5  BADIS ANISSA  INDIVIDUALE   01:26:49 
 6  GIZZI NOEMY  ATLETICA 85 FAENZA   01:28:57 
 7  GIANGRANDI CHIARA  G.P. PARCO ALPI APUANE   01:30:06 
 8  LOCATELLI MARTA     01:30:21 
 9  NERI ELENA  POL. CAMPOGALLIANO   01:31:03 
 10  DI VITA LUISA  CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE   01:31:23 


Passaggio 30 km. uomini:

 1  SIMION GIANCARLO  SILCA ULTRALITE VITTORIO V.TO   01:38:30 
 2  BUCCILLI CARMINE  ATL. CASONE NOCETO   01:38:33 
 3  ZAIN JAOUAD  A.S.D. RUNNING EVOLUTION   01:38:35 
 4  EL BARHOUMI TAOUFIQUE  ATL. CASONE NOCETO   01:38:41 
 5  TALAM KIPKEMEI ABRAHAM  ATLETICA FUTURA A.S.D.   01:38:41 
 6  DOUIRMI SAID  ATL. COLOSSEO 2000   01:38:54 
 7  EN GUADY KHALID  ATL. RODENGO SAIANO   01:38:55 
 8  KABBOURI YASSINE  ATLETICA GRAN SASSO SSD A R.L.   01:39:00 
 9  BIWOTT NICODEMUS  A.S.D. FARNESE VINI PE   01:39:24 
 10  BATTELLI PAOLO  CALCESTRUZZI CORRADINI EXCELS.   01:39:27 

 

Passaggio 30 km. donne:

 

 1  STEFANI ELISA  N.ATL. FANFULLA LODIGIANA   01:53:15 
 2  CIMMARUSTI BARBARA  ASD CENTRO STORICO ATL BANCA DI PESARO   02:02:55 
 3  VRAJIC MARIJA  AK VETERAN   02:02:55 
 4  BADIS ANISSA  INDIVIDUALE   02:04:18 
 5  BELLINI GIULIA  MOLLIFICIO MODENESE CITTADELLA   02:05:13 
 6  GIZZI NOEMY  ATLETICA 85 FAENZA   02:06:49 
 7  GIANGRANDI CHIARA  G.P. PARCO ALPI APUANE   02:07:51 
 8  NERI ELENA  POL. CAMPOGALLIANO   02:09:54 
 9  DI VITA LUISA  CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE   02:11:24 
 10  BORZANI LISA  RUNNERS BERGAMO   02:12:41 
Add a comment

Ultimo aggiornamento (Lunedì 10 Dicembre 2012 11:06)

 

Reggio Emilia: dopo la neve arriva il sole

Maratona - Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia

Domenica 09/12 ore 09.00 - Dopo la neve e le nuvole, le preoccupazioni di podisti ed organizzatori sono svanite grazie ad una meravigliosa giornata che ha fatto da corollario a quest'ennesima bellissima maratona. Strade perfette, tanto entusiasmo, si parte.
Sabato 8/12 ore 18.00 - Pomeriggio intenso all'expo, prima le premiazioni dei campionati UISP reggiani giovanili e poi dalle 17.30 con le presentazioni dei top runners, tra loro da segnalare:
Donne - Elisa Stefani che punti alle 2h35', Barbara Cimmarusti, Nadia Turotti, Marija Vrajic, Noemi Gizzi e l'ungherese Anissa Zsofia Badis.
Uomini - Carmine Buccilli, Nicola Venturoli con un pb 2h22'06", Daniele Del Nista, Dario Rognoni pb 2h23, Mirco Canaglia pb 2h22'06", Mohamed Hajji, Khalid En Guady pb 2h14'25", Abraham Kipkemei Talam pb 2h16'45", Jaouad Zain (Mar) pb 2h18'46", Giancarlo Simion, Paolo Battelli, El Barhoumi Taotique (Mar), Aron Kiss (Ung), Anissa Badis (Ung), Nicodemus Biwott (Ken).


Sabato 8/12 ore 11.35
- Siamo all'expo e tutto procede alla grande, c'e' già un discreto afflusso, il sole sta uscendo e la temperatura è di pochi superiore allo zero, le strade stanno migliorando, quella della maratona sono costantemente battute dai mezzi spargisale ingaggiati dalla Maratona di Reggio.

Sabato 8/12 ore 09.00 - Pubblicato il video relativo alle condizioni del percorso (alle 08.30 abbiamo verificato di persona) e della strada sul ponte di Calatrava.

https://www.youtube.com/watch?v=mVihAhaoM2U

https://www.youtube.com/watch?v=DPNe_CYzYkc&feature=g-crec-u


Sabato 8/12 ore 00.15
- La neve caduta copiosa per alcune ore sta continuando a cadere ma in modo meno intenso. In questo momento la coltre di neve a Reggiolo (30 km. da Reggio Emilia) è di 8 cm.

Domattina dalle 08.00 saremo all'expo presso il Palasport da dove vi terremo informati in tempo reale anche con immagini.
Reggio Emilia Marathon 2012 meteo

Venerdi 7/12 ore 22.31 - Sta nevicando a dirotto, le strade sono ricoperte da 10 cm. di neve, la situazione sembra complicarsi, ma mancano ancora 36 ore alla partenza...
Venerdi ore 18.00 - Reggio Emilia sta nevicando anche se non copiosamente (per fortuna).
Le previsioni dicono che nevicherà sino a domani mattina all'alba, con un accumulo di neve sui campi limitato a pochissimi centimetri, per poi riprendere con qualche spruzzata poco convinta nel primo pomeriggio, domenica è previsto sole.
Non ci sembra una situazione preoccupante.


Qui le previsioni i tempo reale: http://www.reggioemiliameteo.it/previsioni-3-giorni.php

Questa la web cam di Piazza della Vittoria che viene aggiornata ogni 3 secondi:
http://www.municipio.re.it/retecivica/urp/retecivi.nsf/DocumentID/8025E9147A594924C125702F003B9364?Opendocument

Add a comment

Ultimo aggiornamento (Domenica 09 Dicembre 2012 14:19)

 

Challenge Podisti.Net: elenco iscritti definitivo alle 00.00 del 8/12

Maratona - Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia
Reggio Emilia Maratona 2011 classifica challenge BMI femISCRIZIONI CHIUSE!
Pubblichiamo di seguito l'elenco definitivo, aggiornato alle 00,00 dell'8/12 degli iscritti all'8° Challenge Podisti.Net di Maratona che si svolgera domenica 9 Dicembre 2012 all'interno della Maratona di Reggio Emilia.
C'e' stato come previsto una bella accelerazione nelle iscrizioni, negli ultimi giorni arrivando a superare quota 250.
Gli atleti che si misureranno nelle nostre classifiche speciali che ricordiamo essere: Body mas index, azzecca il tempo (si guarda il netto), regolarità (si guarda il netto tra la prima e la seconda mezza) e la classifica classifica a tempo (lordo).

LISTA DEGLI ISCRITTI ALL' 08/12/2012 ore 00,00 IN ORDINE DI TEMPO DICHIARATO
 
Cosa successe nel 2011
Classifica BMI 2011 CLICCA QUI
Classifica Regolarità 2011 CLICCA QUI
Classifica "Azzecca il tempo" 2011 CLICCA QUI
Classifica di velocità 2011 CLICCA QUI
 

Ricordiamo a tutti gli atleti che occorre passare presso lo stand di Podisti.Net per confermare i dati e ritirare il piccolo pacco gara gratuito messo a disposizione grazie alla collaborazione della Maratona di Reggio Emilia.
I premi del Challenge Podisti.Net saranno gentilmente offerti dagli sponsor: il negozio di articoli sportivi "Maxent Sport World" di Albinea (RE) e dalla Milano City Marathon.
Domenica mattina di buon ora saremo di nuovo allo stand a ricevere gli iscritti al Challenge che non sono passati il sabato e poi dalle 08.30 saremo sulla linea di partenza della gara.
Chiunque è iscritto alla Maratona di Reggio Emilia puo' partecipare gratuitamente al nostro challenge, unica condizione è quella di iscriversi compilando la scheda on line, cosa aspettate? Iscrivetevi qui, ci divertiremo.

Per maggiori informazioni sul regolamento del Challenge vai alla pagina di presentazione:
CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO

Presso lo stand sarà possibile acquistare i capi esclusivi della collezione Podisti.Net come la maglia termica invernale e la canotta "Azzurra":

090130095034
Presso lo stand Podisti.Net all'expo di Reggio Emilia sara' possibile acquistare il libro di Simone Grassi "Lo zen, la corsa e l'arte di vivere con il cancro". Recensione a cura di Rodolfo Lollini
E' possibile acquistarlo anche on line CLICCA QUI







Challenge Sponsored by:

Maxent-Sport-World light-horz MCM13 Logo small
Add a comment

Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Dicembre 2012 23:55)

 

Challenge Podisti.Net: primo elenco degli iscritti

Maratona - Reggio Emilia - 17^ Maratona di Reggio Emilia
Pubblichiamo di seguito l'elenco parziale degli iscritti all'8° Challenge Podisti.Net di Maratona che si svolgera domenica 9 Dicembre 2012 all'interno della Maratona di Reggio Emilia.

LISTA DEGLI ISCRITTI AL 29/11/2012 IN ORDINE DI TEMPO DICHIARATO

Le iscrizioni (gratuite) proseguiranno sino a venerdì 8 Dicembre ore 24,00 dopo tale data sarà impossibile iscriversi.
Ricordiamo a tutti gli atleti che occorre passare presso lo stand di Podisti.Net per confermare i dati e ritirare il piccolo pacco gara gratuito messo a disposizione grazie alla collaborazione della Maratona di Reggio Emilia.
I premi del Challenge Podisti.Net saranno gentilmente offerti dagli sponsor: il negozio di articoli sportivi "Maxent Sport World" di Albinea (RE) e dalla Milano City Marathon.
Domenica mattina di buon ora saremo di nuovo allo stand a ricevere gli iscritti al Challenge che non sono passati il sabato e poi dalle 08.30 saremo sulla linea di partenza della gara.
Chiunque è iscritto alla Maratona di Reggio Emilia puo' partecipare gratuitamente al nostro challenge, unica condizione è quella di iscriversi compilando la scheda on line, cosa aspettate? Iscrivetevi qui, ci divertiremo.

Per maggiori informazioni sul regolamento del Challenge vai alla pagina di presentazione:
CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO

Presso lo stand sarà possibile acquistare i capi esclusivi della collezione Podisti.Net come la maglia termica invernale e la canotta "Azzurra":

090130095034Classifica BMI 2011 CLICCA QUI
Classifica Regolarità 2011 CLICCA QUI
Classifica "Azzecca il tempo" 2011 CLICCA QUI
Classifica di velocità 2011 CLICCA QUI


Presso lo stand Podisti.Net all'expo di Reggio Emilia sara' possibile acquistare il libro di Simone Grassi "Lo zen, la corsa e l'arte di vivere con il cancro". Recensione a cura di Rodolfo Lollini
E' possibile acquistarlo anche on line CLICCA QUI







Challenge Sponsored by:

Maxent-Sport-World light-horz MCM13 Logo small
Add a comment

Ultimo aggiornamento (Sabato 01 Dicembre 2012 10:10)

 
Altri articoli...
Ultimi 60 servizi fotografici